Genertellife propone Pensionline

Categorie: Assicurazione Personale, Assicurazione Vita | 21/08/2011

genertellife1 150x150 Genertellife propone Pensionline Genertellife, la compagnia diretta che si occupa del ramo vita per conto del Gruppo Generali, ha pensato di dare la propria risposta in tema di previdenza integrativa, offrendo un nuovo prodotto al mercato. Stiamo parlando di Pensionline, un piano individuale pensionistico che presenta versamenti e nessun costo di attivazione, oltre ad una comoda gestione via internet o via telefono.

Pensionline permette così di maturare una prestazione previdenziale che possa essere complementare a quella erogata dallo Stato, facendo sì che l’assicurato non debba modificare il proprio tenore di vita al momento della ritiro dall’attività produttiva.


Pensato per essere un prodotto che vuole rispondere nel modo più semplice alle esigenze della clientela, anche quella più esigente, sul sito internet della compagnia d’assicurazione, www.genertellife.it, si può trovare un comodo servizio con il quale procedere al calcolo della propria pensione. L’interfaccia è stata resa ancora più fruibile e molti sono, in aggiunta, gli approfondimenti sul tema che preoccupa gli italiani e innesca accesi dibattiti.
Per avere una stima, basterà quindi inserire alcuni dati personali e ipotizzare, di conseguenza, il proprio piano pensionistico, fatto realmente su misura.

Inoltre, si avrà sempre la possibilità di decidere circa l’investimento dei premi versati, lasciando scelta tra gestione separata e fondo interno azionario.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!