Genialloyd, Doppia Convenienza per le Donne

Categorie: News | 24/05/2012

genialloyd1 150x150 Genialloyd, Doppia Convenienza per le Donne  Aiutare gli utenti a risparmiare: ecco una delle mission della compagnia diretta Genialloyd, ben consapevole delle problematiche che comporta, oggigiorno, sottoscrivere un’assicurazione per la responsabilità civile dei veicoli a motore.

Genialloyd, quindi, ha deciso di raddoppiare la convenienza per le donne grazie al lancio del nuovo concorso ad esse riservato: “Polizza facile, ricetta semplice”.
La compagnia assicurativa diretta facente parte del Gruppo Allianz ha stabilito che, fino al prossimo 13 giugno, tutte le donne che salveranno un preventivo per una polizza assicurativa auto nuova potranno ricevere un abbonamento trimestrale gratuito della rivista, in formato digitale, Sale e Pepe.

Sale e Pepe è uno dei principali magazine di informazione culinaria, con numerose ricette di semplice realizzazione e raffinate preparazione per fare bella figura in famiglia con il minimo sforzo.

In più, tutte le donne che decideranno per l’acquisto della polizza rc auto entro il 13 agosto 2012 potranno partecipare all’estrazione finale di tre robot da cucina multifunzione della nota marca Kitchen Aid Artisan.

Calcolare il preventivo per la polizza assicurativa auto è estremamente semplice. Infatti, basta inserire targa del veicolo e data di nascita sui siti della compagnia www.genialloyd.it o www.facebook.com/Genialloyd oppure via telefono, componendo il numero Verde 800.999.999 o lo 02.28052805.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!