Genialloyd: Parliamone!

Categorie: Assicurazione Auto, Assicurazione OnLine | 26/05/2014

Districarsi tra le tantissime compagnie assicurative oggigiorno è davvero una cosa difficile, in effetti, se andiamo a fondo nell’argomento, vedremo che tutte le agenzie cercano di fare al meglio il loro lavoro… diciamo pure che, ognuna ci mette del suo. Proprio per questo abbiamo voluto creare questa rubrica, cercheremo di approfondire l’argomento, prendendo in considerazione le diverse case cercando di mettere in evidenza i pacchetti e la storia. Cominciamo con Genialloyd.

1d7590cd8ed096ceef0be07fc48bd38a 450x210 Genialloyd: Parliamone!

Proprietà del gruppo Allianz, è stata fondata nel ’97, a conti fatti 17 anni fa, in effetti però prima era conosciuta con un altro nome: Lloyd 1885. L’agenzia ha fatto, proprio nei primi anni del 2000, del suo punto focale internet, gettando le basi per l’assicurazione online.

I prodotti di Genialloyd sono variati con il passare del tempo, in effetti in meglio. La rosa delle scelte disponibili è stata allargata e non di poco. Questo, oggi, ci permette di avere tantissime realtà, tutte molto diverse tra di loro, che vedono sempre i veicoli in primo piano, ma che garantiscono anche la copertura della casa, degli infortuni, dei viaggi e di molto altro.

Il gruppo Allianz ha pensato proprio a tutto, proprio per non lasciare il cliente “spaesato”, in questo che, lo sappiamo, può risultare un mondo ostico per chi vi si avvicinasse per la prima volta. Un cliente che scegliesse Genialloyd avrebbe l’opportunità di ottenere una copertura completa su tutti i fronti, con la garanzia di un gruppo forte alle spalle.

Su Assicurazioneeconomica.it, ormai lo sapete, abbiamo fatto del costo contenuto, il nostro punto d’onore, e nello stilare questa analisi, possiamo anche dirvi che questa del gruppo Allianz, non è affatto tra le più costose in commercio. Insomma, storia forte, copertura totale e costo, spesso, contenuto.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!