Genialloyd Premia l’ Amicizia

genialloyd 150x150 Genialloyd Premia l Amicizia
Genialloyd, la nota compagnia d’assicurazione diretta facente parte del Gruppo Allianz, ha appena lanciato una novità: l’iniziativa “L’Amicizia Premia”, con la quale sono stati messi in palio tanti premi hi tech e sconti sulle polizze assicurative.

L’idea alla base del progetto è dare il massimo risalto al passaparola: infatti, tutti i clienti che consiglieranno ai propri amici la stipula di una polizza assicurativa con Genialloyd avranno la possibilità di vincere mp3, fotocamere, cellullari; mentre i destinatari del passaparola, a propria volta, potranno usufruire di uno sconto del 5% sulle nuove rc auto, moto e sul prodotto pensato per la vita domestica “Io e la mia casa”.

Per ogni amico che acquisterà un’assicurazione verrà assegnato un punto al cliente. I punti così accumulati potranno essere convertiti in premi fino al 15 giugno 2013: con 2 punti si potrà vincere un mp3 Samsung; con 3 punti un cellulare Samsung; con 4 punti una macchina fotografica digitale Samsung.

Per partecipare all’iniziativa non si dovrà fare altro che rinviare il codice ricevuto via email o sia sms ai propri parenti o conoscenti.
Tutti coloro che effettueranno la richiesta di un preventivo dal sito Genialloyd avranno automaticamente uno sconto del 5% inserendo tale codice o seguendo il link personalizzato inviato dal proprio amico, già cliente Genialloyd.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!