Global Assistance e il Rinnovo di PolizzeClick.it

Categorie: News | 05/05/2012

Polizzeclick 150x150 Global Assistance e il Rinnovo di PolizzeClick.it Novità da Global Assistance per quanto riguarda PolizzeClick.it, il portale di e-commerce del gruppo.

Grandi cambiamenti, infatti, sono stati effettuati sia nella forma che nei contenuti e nella grafica, per rendere il sito web ancora più facile da consultare e più attraente per gli utenti.
Elevata la possibilità di interazione, pensata per soddisfare le diverse esigenze dei navigatori.

Presente, inoltre, un’Area Clienti all’interno della quale poter gestire i propri dati personali e le polizze assicurative sottoscritte in modo del tutto indipendente, senza trascurare la possibilità di ottenere nuovi vantaggi riservati a tutti gli utenti registrati.

Grazie all’attivazione di un numero verde, inoltre, si consentirà di ottenere informazioni e assistenza personalizzate circa i prodotti assicurativi e le modalità di acquisto. Per quanto riguarda l’offerta, PolizzeClick.it consente di ampliare la gamma dei prodotti disponibili a soluzioni assicurative che si declinano nell’area salute.

Nasce, così, InfortuniClick, un’assicurazione infortuni che serve alla tutela economica nel caso in cui si dovessero verificare infortuni professionali ed extra professionali, da costi particolarmente contenuti.
Nessuna variazione, invece, per uno dei prodotti più amati dagli utenti, ViaggioClick, l’assicurazione viaggi di punta della compagnia e divenuta, con il passare del tempo, leader di settore grazie al gradimento riscontrato sul mercato.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!