Gruppi Agenti Fondiaria-Sai, insieme per il Bene Comune

Categorie: News | 25/04/2012

fondiaria sai 150x150 Gruppi Agenti Fondiaria Sai, insieme per il Bene ComuneLo scorso 19 aprile le Giunte dei Gruppi Agenti Fondiaria Sai hanno dato vita ad una riunione per cercare insieme una linea d’azione condivisa.
È importante, infatti, che gli agenti possano trovare una dimensione comunitaria per affrontare il mercato e i suoi scenari futuri, così da amplificare le tutele dell’intera rete di agenzie.

I benefici, inoltre, saranno estesi a tutta la compagnia d’assicurazione, agendo direttamente sul sistema organizzativo interno.

La riunione è servita anche a porre l’accento sulle caratteristiche peculiari della rete assicurativa Fondiaria-Sai, come la professionalità ed un elevato orgoglio e senso di appartenenza al gruppo. Si tratta di dati che non possono che fornire un contributo decisivo in fatto di attività assicurative, dal momento che possono essere la prima e fondamentale garanzia di successo per ogni progetto industriale, appartenente al presente o già proiettato verso il futuro.

Il confronto costruttivo con gli agenti e le loro rappresentanze sembra essere determinante per la compagnia che potrà investire in capitale umano, puntando su di esso quale principale asset posseduto.

La rete e i gruppi di agenti devono essere tenuti coesi il più possibile e, per centrare questo obiettivo, si possono mettere in campo diverse strategie. I vertici aziendali si sono detti già favorevoli a tali implementazioni, visto che il mancato raggiungimento di alcuni di questi obiettivi metterebbe in discussione le relazioni esistenti.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!