Helvetia e la Previdenza Complementare per Tutti

Categorie: News, Polizze Assicurative | 25/04/2012

previdenza complementare 150x150 Helvetia e la Previdenza Complementare per TuttiAppena una settimana fa, a Milano, si è tenuto un importante convegno incentrato sui temi legati alla previdenza complementare, molto a cuore alla compagnia di assicurazioni Helvetia.

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto della situazione tra gli esperti del settore ma anche fra tutti coloro i quali sentono l’esigenza di approfondire tale argomento, particolarmente importante di questi tempi.


L’amministratore delegato di Helvetia, il dottor Bastia, ha dato il via ai lavori con un intervento incentrato sull’importanza anche sociale che riveste l’impresa assicurativa nel nostro Paese, soprattutto in un momento complesso com’è quello attuale.

Uno dei punti fondamentali intorni ai quali si è incentrata la discussione è stato quello relativo alla ricerca di una partnership con le istituzioni pubbliche per offrire un maggior numero di soluzioni ai cittadini.

Risulta essere ugualmente importante anche l’informazione offerta agli utenti, spesso non messi nelle giuste condizioni per comprendere appieno le potenzialità di questi prodotti per la tranquillità del proprio futuro.

D’altra parte, le ultime novità in tema di previdenza pubblica sono tali per cui è indispensabile studiare, per sé e per la propria famiglia, delle soluzioni alternative in grado di colmare il divario con la pensione pubblica che verrà in futuro percepita.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!