Hyperion Insurance Vince il Queen’s Award

Categorie: News | 18/05/2012

Queens Award 150x150 Hyperion Insurance Vince il Queen’s Award Hyperion Insurance Group Ltd, gruppo assicurativo internazionale, ha vinto per la seconda volta il Queen’s Award, un premio dedicato alle imprese internazionalizzate.
Si tratta del riconoscimento inglese più prestigioso per chi opera in business esteri e, per l’Hyperion, si tratta del degno coronamento di un 2011 in cui il fatturato ha fatto registrare una crescita del 21%, 87 milioni di sterline.

David Howden, CEO di Hyperion, ha commentato attraverso una nota tutta la soddisfazione per aver raggiunto questo imponente traguardo, in una corsa per obiettivi già iniziata nel 2007, altro anno in cui l’azienda si è potuta fregiare del prestigioso riconoscimento.

D’altra parte, nel 2012, l’Hyperion ha superato i mille dipendenti in tutto il mondo e, in soli cinque anni, ha raddoppiato la propria presenza all’estero, moltiplicando le aperture di nuove sedi. Un modello che si concentra sulle peculiarità dei Paesi Emergenti, considerati il vero volano per lo sviluppo anche di imprese nate in Paesi di vecchia industrializzazione.

Il modello distributivo di Hyperion dà, quindi, i suoi frutti operando attraverso 28 Paesi e 52 uffici, attivandosi per intermediazione assicurativa e sottoscrizione di assicurazioni in Europa, Asia, Medio Oriente, Stati Uniti e America Latina. Nel nostro Paese la società è presente attraverso la Dual Italia, in crescita anch’essa negli ultimi cinque anni.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!