Importante Accordo tra Care Financial e Genial+

Categorie: Assicurazione Auto, News, Polizze Assicurative | 18/02/2011


genail Importante Accordo tra Care Financial e Genial+ Care Financial, divisione assicurativa facente parte del Gruppo Care Holding Spa, ha stretto un interessante accordo con Genial+, la divisione di Genialloyd che si occupa di intermediazione. La collaborazione tra le due importanti parti dovrà essere funzionale ad una migliore penetrazione sul mercato, per ciò che riguarda il posizionamento di polizze pensate per i veicoli commerciali, le auto, le moto e i camper.



In questo modo, migliorerà l’offerta per i clienti , che potranno contare su un più ampio ventaglio di opzioni. Nel dettaglio, ad esempio, si distinguono: tre formule differenti per l’assicurazione auto, ciascuna studiata per essere pienamente rispondente alle esigenze e alle caratteristiche di guida del sottoscrivente; due alternative per l’assicurazione moto, sempre personalizzabili con ulteriori coperture, studiate per essere in linea con la frequenza d’uso del mezzo; un prodotto specifico per i veicoli commerciali, ben modellato su quelle che sono le specificità d’utilizzo di autocarri con peso a pieno carico inferiore ai 35 quintali; una polizza camper completa, ricca di garanzie esclusive, anche nei confronti dei familiari che viaggiano a bordo del mezzo.
Genial+ e Care Financial, dunque, scommettono su qualità e quantità, senza trascurare il posizionamento attraverso una fascia di prezzo particolarmente appetibile sul mercato, e con un occhio sempre attento all’assistenza e alla cura costante del cliente.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!