In Cosa Consiste il Pacchetto di Renzi di Nuove Norme

Categorie: News | 12/03/2014

Questi sono giorni densi di impegni per Matteo Renzi visto che deve mantenere gli impegni presi prima che iniziasse il suo Governo; ecco il pacchetto di nuove norme che dovrebbe entrare presto in vigore e si dovrà poi mantenere l’impegno di realizzare una norma al mese.

bce In Cosa Consiste il Pacchetto di Renzi di Nuove Norme

Tra i tanti provvedimenti previsti da Renzi e che preannunciano di essere storici troviamo: il taglio delle tasse sui lavoratori è uno dei più importanti visto che già a partire dal mese di aprile dovrebbero usufruire di una diminuzione dell’IRPEF, che consisterebbe in circa 100 euro in più sulla propria busta paga.

Come detto dallo stesso Renzi questa è una delle modifiche più importanti mai fatte dalla sinistra, e significherà in concreto recupero di potere d’acquisto per chi in questi ultimi mesi ha trovato non poche difficoltà nell’arrivare a fine mese.

E’ preoccupazione di tutti che non ci siano le coperture per poter mettere in atto questi provvedimenti mentre invece secondo Renzi non ci sarebbe alcun tipo di problema; il taglio IRPEF dovrebbe anche dare un buon aiuto alle imprese, bisogna però sempre ricordare che alcuni dei sindacati non sono assolutamente d’accordo con il suo operato.

Renzi con il suo obiettivo di voler cambiare l’Italia si è creato non pochi nemici così come alcuni politici del PD che dopo avergli lasciato la possibilità di essere il segretario del partito ma convincendolo di non aver i numeri in mano per continuare; il prossimo passo è quello di cercare di cambiare il Senato ora non resta che attendere le prossime mosse di Renzi.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!