Innovazioni Assicurative: Genertel Quality Home Vince per il 2012

Categorie: Assicurazione Casa, News | 07/03/2013

Logo Genertel 150x150 Innovazioni Assicurative: Genertel Quality Home Vince per il 2012Genertel Quality Home, il prodotto per l’assicurazione casa creato dalla divisione online del Gruppo Generali, ha vinto il Cerchio d’Oro per essere stato una delle più importanti innovazioni del settore nel 2012.

Il Cerchio d’Oro dell’Innovazione Finanziaria”, giunto alla sua nona edizione, è dedicato a tutti i prodotti nuovi dei settori bancario, finanziario e assicurativo e viene organizzato, come sempre, dalla AIFIn (Associazione Italiana Financial Innovation).


Genertel Quality Home ha ottenuto l’importante riconoscimento durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Milano lo scorso fine febbraio.

La polizza assicurativa è pensata per dare una risposta concreta a quanti desiderano poter sottoscrivere un’assicurazione per la casa che sia pensata anche per coprire eventuali danni successivi ad alluvioni, terremoti e inondazioni.

Quality Home consente, inoltre, di personalizzare notevolmente l’offerta, permettendo a ciascun tipo di utente di comporre servizi e grado di assistenza richiesti. Le tre principali distinzioni riguardano la condizione abitativa, dato che sarà possibile scegliere tra assicurazione per abitazione di proprietà, per appartamento in fitto o per seconda casa con un prezzo base che partirà da appena 2,2 euro per metro quadro.

L’offerta di Genertel Quality Home include numerosi altri vantaggi.
Ad esempio, è sempre possibile ottenere la copertura dei danni provocati da eventi naturali, a partire da alluvioni e inondazioni, ma includendo anche i terremoti, per una totale sicurezza rispetto all’investimento effettuato.
In più, se non si fosse verificato alcun tipo di incidente, si potrà usufruire del cosiddetto bonus protezione che, al momento del rinnovo, permetterà di ridurre la franchigia anno dopo anno, fino a che non sarà azzerata del tutto.
Il calcolo dell’indennizzo, inoltre, avverrà con la formula del primo rischio assoluto. In questo modo verrà risarcito completamente l’importo causato dal danno occorso fino al raggiungimento del massimale indicato nel contratto. Concorreranno al calcolo sia i danni all’immobile sia quelli al suo contenuto.

Infine, il servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 permetterà sempre l’invio a domicilio di un idraulico, di un elettricista o di un fabbro in caso di emergenza. Per ogni ulteriore informazione sul prodotto basterà rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti o al sito web della compagnia.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!