“Inventa la tua vacanza” con Genertel

Categorie: Assicurazione Casa, News | 23/04/2013

Logo Genertel 150x150 “Inventa la tua vacanza” con GenertelGenertel, la compagnia di assicurazione online facente parte del Gruppo Generali, lancia nuovamente l’operazione a premi dal titolo esplicativo di “inventa la tua vacanza” grazie alla quale diventa possibile andare in ferie in due ma al prezzo di uno solo.
Infatti, tutti i clienti che decidono di acquistare una polizza assicurativa per la casa Quality Home entro il 30 aprile 2013 hanno diritto a ricevere automaticamente la Genertel Travel Card.
Utilizzando poi il codice promozionale contenuto all’interno della card potranno accedere nell’area riservata del sito web www.generteltravelcard.it e qui scegliere una settimana di vacanza. Numerose sono le destinazioni di viaggio previste su cui risparmiare ben il 50%, a patto di non lasciare passare la data di scadenza, il 31 agosto 2013.

Basti pensare che, tra le mete raggiungibili, si annoverano anche luoghi esotici come Capo Verde o il Messico, senza tralasciare posti più vicini ma ugualmente affascinanti, come Ischia.

Inoltre, tutti i nuovi clienti avranno modo di partire per le splendide località convenzionate senza doversi preoccupare della propria casa, avendo già sottoscritto Genertel Quality Home. Si tratta della prima polizza assicurativa online tutta dedicata all’abitazione che protegge sia la dimora che il patrimonio e l’intera famiglia, coprendo anche i danni provocati da alluvioni, terremoti, inondazioni.
L’assicurazione sulla casa è pensata per adattarsi ad ogni singola tipologia di abitazione e prevede un insieme minimo di garanzie sottoscrivibili che partono da un interessante prezzo: 2,20 euro al metro quadro.
I servizi di assistenza, inoltre, sono garantiti 24 ore su 24, potendo telefonare in qualunque momento la centrale operativa di Europ Assistance e richiedendo così l’intervento di un fabbro, o di un idraulico o di un elettricista per eventuali emergenze.

I danni vengono risarciti a primo rischio assoluto, coprendo il reale ammontare fino al massimale previsto dal contratto, e non in modo proporzionale come avviene per molti competitor.
Ogni anno, infine, la franchigia decresce, azzerandosi completamente nel caso in cui non vi siano stati incidenti.
Ogni ulteriore informazioni possono essere trovate al sito www.genertel.it, oppure contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!