Itinerari Duemila, per i Viaggiatori del Nuovo Millennio

Categorie: Assicurazione Viaggio | 09/07/2011

itinerari duemila 150x150 Itinerari Duemila, per i Viaggiatori del Nuovo Millennio

Viaggiare è sempre più facile per le famiglie del nuovo millennio, ecco perché Itinerari Duemila può rappresentare la soluzione più indicata per chi, al passo con i tempi, chiede prodotti assicurativi risolutivi, quali che siano le esigenze e le difficoltà che possano emergere in ogni parte del mondo.

Itinerari Duemila è un vero e proprio programma assicurativo, capace di fornire le risposte più adeguate ad un ampio numero di esigenze, le più disparate.

Pensato per tutta la famiglia, protegge dagli infortuni che i sottoscriventi potrebbero subire durante gli spostamenti, non importa con quale mezzo di trasporto e in quale area geografica gli stessi vengano effettuati.

Inoltre, viene garantito un capitale in caso di morte, mentre viene corrisposta un’indennità nel caso in cui si verificasse un infortunio permanente.

Per l’inabilità temporanea viene offerto un indennizzo giornaliero oltre che il rimborso di tutte le spese mediche sostenute.

Ciascun eventuale giorno di degenza o di immobilizzazione causa gesso viene, in aggiunta, pagato attraverso l’erogazione di una diaria. È possibile prevedere ulteriori estensioni, come il rischio volo, il rimborso delle caparre per la prenotazione di una vacanza, il rischio guerra, il rischio calamità naturali, il rimborso per le spese di soccorso. L’assistenza è operativa tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!