L’ Assicurazione Viaggio si Può Sottoscrivere anche On Line Vediamo Come

Categorie: Assicurazione Viaggio | 15/08/2011

assicurazione viaggio 250x187 L Assicurazione Viaggio si Può Sottoscrivere anche On Line Vediamo ComeChi decide di intraprendere un’esperienza diversa tramite un viaggio si trova a dover fare i conti anche con la necessità di sottoscrivere una polizza sanitaria per far così fronte a qualunque imprevisto. Ma per poter risparmiare qualche soldo su questo aspetto ci si può rivolgere anche ad una delle tante assicurazioni viaggi on line.

Viaggiare sicuri è una di queste, e offre una polizza viaggi adatta ad ogni esigenza ma tutta completamente on line con dei massimali per l’assicurato davvero molto alti. La prima è la copertura base: ne possono usufruire non solo coloro che stipulano una polizza individuale ma anche una polizza famiglia e comprende la responsabilità civile, le spese mediche e il rimpatrio. La polizza argento invece aggiunge delle ulteriori garanzie alla precedente polizza: interruzione soggiorno, proprio bagaglio, infortunio, nel peggiore dei casi la morte e la non partenza sia per l’Italia che per il resto dei Paesi del Mondo.


La copertura oro invece effettua una fusione tra le due coperture appena citate, incorporando anche lo scippo e il dirottamento .
Per comprende al meglio bisogna definire polizza individuale e polizza famiglia: la prima riguarda chi effettua un solo viaggio e lo fa da solo o in coppia o con altri amici, sempre rimanendo sullo stile di polizze appena enunciato base, argento e oro.

La polizza famiglia invece come dice la parola stessa è rivolta a tutte le famiglie sia piccole che grandi e che in base all’età dei figli ottengono diversi tipi di sconto: fino a 2 anni la polizza gratuita, fino ai 16 una riduzione di quasi il 50%,ecc.. Ad esempio, i genitori pagano intero, il primo figlio la metà e i successivi figli nulla perché la polizza diviene gratuita; anche questa è divisa in base, argento e oro. Tutti hanno diritto ad un’assicurazione sanitaria ogni volta che viaggiano anche solo per piacere e si può ottenere facilmente anche on line!

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!