La Prima Assicurazione Sanitaria disponibile su Internet: Dottorcare

Categorie: Assicurazione Sanitaria, News | 06/07/2011

inside logo sanitaria La Prima Assicurazione Sanitaria disponibile su Internet: DottorcareL’assicurazione sanitaria è sempre più importante non solo per coloro che lavorano e sono sottoposti a rischio di infortuni anche seri, o per coloro che viaggiano per studio o per lavoro, ma anche per la vita di tutti i giorni. Molto spesso purtroppo il servizio sanitario che è carico dello stato per dare copertura a tutti coloro che ne hanno bisogno, si è pensato di creare una valida alternativa che fosse basata su aziende ospedaliere private che sono più veloci ed affidabili.

E’ stata proposta infatti la prima assicurazione sanitaria on line che offre una totale copertura delle spese mediche non solo quelle specialistiche ma anche quelle dentarie ed oculistiche per tutti i membri della famiglia.

Questa polizza permette di avere il totale rimborso dei ticket per avere le prestazioni mediche da strutture private che altrimenti per motivi economici non sarebbero accessibili a tutti coloro che ne hanno necessità, questo vale anche per gli interventi chirurgici. Questo affidarsi a cliniche sempre più costose  dovuto al fatto che i casi di malasanità e di errori dovuti ai medici nelle diagnosi o nelle cure, portando così le famiglie a dover sopportare spese più grandi per potersi curare nel migliore dei modi.

Con Dottorcare invece si può scegliere quale tipo di copertura avere se Oro, Platino o Argento e da la possibilità anche di avere la copertura assicurativa sanitaria anche domiciliare non solo in Italia ma anche all’Estero. E’ molto rapida da stipulare sul sito di 24hassistance, e non richiede particolari dati, ed è disponibile on line solo da pochi giorni cioè dal primo luglio. La cosa più incredibile è che questa nuova polizza sfrutta anche la nuova tendenza ad utilizzare i social network come mezzi di comunicazione per questo si può acquistare in modo quasi divertente anche su internet!

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!