L’Assicurazione Nautica e le Garanzie Offerte

Categorie: Polizze Assicurative | 25/06/2013

Troppo spesso non se ne parla, ma esiste un’assicurazione nautica ed è in grado di garantire diverse coperture e sono varie le compagnie assicurative in grado di garantire questo tipo di polizza; prendiamo in considerazione alcune di queste polizze per capire di cosa si tratta.

assicurazione nautica LAssicurazione Nautica e le Garanzie Offerte

Per quei pochi fortunati che possiedono una barca sanno perfettamente che esiste una polizza assicurativa nautica; Reale Mutua è la compagnia assicurativa che offre Nautica Reale una copertura tutta nuova, per fare in modo che la navigazione sia sempre sicura. Scegliere questa polizza significa sottoscrivere un prodotto molto conveniente, aggiornata in base a tutte le normative, include la responsabilità civile, i danni per proteggere il mezzo da vari eventi e la tutela legale nel caso in cui avvenga qualche incidente.

Pantaenius è un’altra compagnia assicurativa che offre una polizza completa per le diverse tipologie di imbarcazione dalla piccola barca a vela fino ad arrivare al superyatch; non solo le imbarcazioni ma anche l’equipaggio viene coperto dalle garanzie di questa polizza. Si avrà a disposizione sempre durante il giorno l’assistenza nel caso in cui avvenga un sinistro.

Si tratta certamente di una delle migliori compagnie che permette di proteggere anche l’equipaggio anche da eventuali infortuni e le spese mediche; vengono protetti non solo al lavoro ma anche al di fuori e questo la rende una polizza davvero unica nel suo genere. Grazie al portale on line di questa compagnia assicurativa, è molto semplice richiedere un preventivo in modo gratuito senza impegno grazie al team di consulenti esperti sempre a disposizione del cliente.

Non solo queste sono le compagnie assicurative che offrono questo tipo di servizio ma troviamo anche la Allianz che in pochissimi sanno offre anche una polizza nautica; prima di richiedere un prestito è possibile scaricare tutta la documentazione per capirne meglio tutte le condizioni generali, stamparle, tenendo sempre presenti le nuove normative vigenti.

Si tratta principalmente della responsabilità civile verso terzi come per le polizze degli altri mezzi, ma se si decide di contattare un consulente, è possibile aggiungere anche altre coperture; per una polizza completa e al miglior prezzo di mercato, la migliore polizza nautica.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!