Le Promozioni Assicurative Riservate ai Veicoli Commerciali

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 17/09/2013

Non se ne parla molto spesso ma esistono delle promozioni da parte delle compagnie assicurative pensate proprio per i veicoli commerciali cioè di proprietà delle aziende; soprattutto in questo periodo di grave crisi economica queste promozioni permettono alle aziende di risparmiare qualcosa sulle polizze assicurative.

veicoli commerciali 450x326 Le Promozioni Assicurative Riservate ai Veicoli Commerciali

Per i veicoli commerciali inferiori ovviamente ai 35 quintali ci sono due possibilità con Genialloyd: la copertura guida esperta per chi ha più di 23 anni e che hanno la patente da almeno 2 anni, per sinistro causato dal non intestatario ha il diritto di rivalsa; guida libera per quelli di meno 23 anni e meno di 2 anni di possesso della patente.

Per coloro che non sottoscrivono solo questa di polizza assicurativa possono avere uno sconto fino al 10%, con la possibilità di aggiungere ulteriori garanzie facoltative.

Axa Assicurazioni così come le altre compagnie assicurative ha pensato a delle offerte specifiche per i veicoli commerciali: è possibile ad esempio assicurare tutti i mezzi commerciali con auto Protezione Van, con il pacchetto guida esperta oppure con Tutto Compreso nel caso in cui si vogliano aggiungere tutte le garanzie facoltative.

Quest’ultimo pacchetto di garanzie permette anche di avere una notevole convenienza per il cliente perché assicura una percentuale di sconto oltre ai prezzi già convenienti della polizza assicurativa.

Europ Assistance che non è molto conosciuta da alcuni, ha creato una polizza assicurativa chiamata Truck no Problem, dedicata appositamente ai veicoli commerciali con soccorso stradale 24 ore al giorno; valida sia che si spostino solo in Italia oppure in tutta Europa, e copre anche il rimorchio.

Per i veicoli sopra a 3.5 t sono previste anche spese di albergo, spese di prima necessità che vengono anticipate ed anche il suo ritorno alla residenza.

Per quanto riguarda invece la Genertel, ci sono diverse possibilità tra cui scegliere: la slow cost molto conveniente e con la presenza della franchigia, la classica che è quella più completa per i mezzi fino a 35 quintali, la Premium è quella che garantisce anche un’assistenza 24 ore su 24.

La Zurich Connect ha dei prezzi davvero buoni per le polizze assicurative che riguardano i veicoli commerciali, e con delle percentuali di sconto che permettono di risparmiare ulteriormente.

 

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!