Lega- Cinque Stelle: Manca solo il Premier per il Nuovo Governo

Categorie: News | 17/05/2018

Gli ultimi giorni di fitti incontri tra Lega e Cinque Stelle sembrano essere stati particolarmente proficui: infatti mancherebbe solamente il nome del nuovo Premier per far sì che possa nascere il Governo. Si sarebbe così arrivati quasi alla fine di quello che è stato definito come vero e proprio contratto.

Lega M5S 450x234 Lega  Cinque Stelle: Manca solo il Premier per il Nuovo Governo

La precarietà, l’assunzione dei docenti, la regionalizzazione dei concorsi, e creare un sistema di formazione che sia molto più efficace per il nostro paese sono alcuni dei nodi chiave. Infatti a quanto pare, almeno su questi argomenti, sarebbe stato trovato un accordo Lega-Cinque Stelle.

L’ultimo problema rimasto, ma che dovrebbe essere abbastanza semplice da sciogliere, è il nome del nuovo Premier. Di Maio è ancora in corso, ma non si esclude un nome terzo che potrebbe mettere d’accordo entrambi i leader. Ciò che è certo è che si vuole puntare su un profondo cambiamento e non è da escludere, che all’interno di questo contratto verranno inserite molte altre tematiche urgenti per il futuro del nostro paese…

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!