Limestreet stipula Accordo per Rc Professionali

Categorie: News | 29/06/2012

assicurazione professionale 150x150 Limestreet stipula Accordo per Rc Professionali
Proprio in questi giorni è stata sottoscritta, da parte del Presidente del Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Sassari, una convenzione per quanto riguarda l’offerta di assicurazioni professionali per la responsabilità civile.

Si tratta di un accordo che assume una rilevanza cruciale dal momento che sta per scattare l’obbligo, per tutti i professionisti, di stipulare una polizza assicurativa professionale che serva a coprire i rischi eventuali legati all’esercizio dell’attività lavorativa.

Tutti i consulenti del lavoro interessati, quindi, potranno dotarsi di una copertura assicurativa dalle caratteristiche pensate su misura per ottemperare al cambiamento di normativa ma anche alle necessità professionali.

La copertura assicurativa verrà fornita d parte dei Lloyd’s di Londra, una tra le migliori compagnie presenti sul mercato e con prodotti di elevata qualità, in grado di rispondere pienamente alle esigenze di un’utenza consapevole e attenta.

L’accordo, come dimostrato da parte di Marco Bruni, l’amministratore unico del broker Limestreet, serve a dimostrare sul campo la grande importanza data alle polizze assicurative di responsabilità civile professionale, tanto che solo i prodotti delle principali compagnie assicurative internazionali entrano a far parte del portafoglio dell’azienda.

Competenza e professionalità sono i due termini chiave per la società di brokeraggio che ha la possibilità di offrire alcune tra le coperture assicurative più interessanti presenti attualmente sul mercato.
Oltre alle già citate assicurazioni professionali dei Lloyd’s non si possono dimenticare le rc patrimoniali o le polizze assicurative D&O, oltre a quelle facenti parte del settore Fine Art, TCM e le più classiche infortuni e auto.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!