L’Incremento delle Iscrizioni al PD Improvviso fa Molto Discutere

Categorie: News | 01/11/2013

Di certo dagli ultimi dati raccolti ciò che sta facendo maggiormente discutere è l’incremento improvviso delle iscrizioni al PD proprio poco prima che ci sia la riunione del partito a dicembre, ci sarebbe addirittura l’intenzione da parte delle autorità di fare delle indagini molto approfondite.

partito democratico LOGO TONDO 450x447 LIncremento delle Iscrizioni al PD Improvviso fa Molto Discutere

Sono in molti ad invocare chiarezza e com’era facile prevedere, le opposizioni al partito non si sono fatte attendere: lo scopo è quello di capire come mai proprio ora ci sia stato questo incremento improvviso delle iscrizioni, ci sono infatti alcune città simbolo di questo avvenimento sparse per tutta Italia dal nord fino al sud.

Torino, Roma, sono quelle dove si sono registrati gli incrementi maggiore di iscritti raddoppiando, quasi triplicando rispetto a poco tempo fa.

Il polverone ormai è stato alzato contro il Partito Democratico e ora non resta che vedere se dalle indagini emergerà se effettivamente i dati delle iscrizioni sono stati gonfiati oppure se è tutto regolare; ciò che è certo è che poco prima della riunione del partito dell’8dicembre sembra davvero strano.

Cuperlo è uno dei tanti che richiedono chiarezza sui dati raccolti, ma anche tanti esponenti del PDL e del Movimento 5 Stelle che non sono rimasti da parte: le proteste e le indagini saranno fitte per dare chiarezza anche ai cittadini; una situazione ancora tutta da verificare ma che promette di avere nei prossimi giorni risvolti per il PD.

Dove sono tutte queste nuove tessere? A chi sono state consegnate? E soprattutto sono state consegnate seguendo la procedura? Non resta che aspettare.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!