Linear Assicurazioni Sponsorizza il MotoGp

Categorie: Assicurazione Moto | 08/04/2012

assicurazione motoGP 150x150 Linear Assicurazioni Sponsorizza il MotoGpLinear Assicurazioni sarà lo sponsor per il MotoGP anche quest’anno, il secondo di fila, prestando il proprio know how al Team LCR Honda.
La partnership, già inaugurata lo scorso anno, continua forte e solida con il team di Lucio Cecchinello, per un legame che si rinnova pur basandosi sui medesimi presupposti fatti di stima e di duro lavoro condiviso che ha caratterizzato il passato accordo.

La Honda, per le gare della prossima stagione, sarà guidata da una giovane promessa tedesca, Stefan Bradi e vestirà in ogni senso il marchio Linear durante ogni corsa.


Infatti, la compagnia assicurativa sarà una presenza fissa ma, in particolare, si potrà ammirare il logo della società all’Estoril e a Misano Adriatico, per il Gran Premio di San Marino.

Tuttavia, l’intero mondiale sarà caratterizzato dal marchio verde della Tribù Linear che apparirà in formati diversi a seconda delle circostanze, così da impattare i telespettatori e il pubblico dal vivo.
È chiaro, ad ogni modo, che la stretta collaborazione tra la Honda e la compagnia assicurativa non si ferma qui.
Infatti, l’Osservatorio Linear dei Servizi e il team di gara daranno vita ad una serie di iniziative per la sicurezza stradale, così da riuscire a sensibilizzare gli appassionati al volante e su due ruote.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!