Livingston e Mondial Assistance, una Partnership per i Cieli

Categorie: News | 14/08/2012

mondial assistance 150x150 Livingston e Mondial Assistance, una Partnership per i Cieli
Un nuovo accordo è stato sottoscritto da parte di Livingstone e Mondial Assistance per offrire, in partnership, dei servizi assicurativi innovativi.
La compagnia aerea, controllata da Riccardo Toto, ha potuto usufruire dell’intermediazione di Marsh, la quale ha partecipato in modo attivo alla creazione del progetto e all’implementazione dei nuovi prodotti.

Ecco, quindi, che Livingstone e Mondial Assistance sono in grado di offrire, da oggi, un’assicurazione di viaggio del tutto nuova per il panorama italiano.

Si tratta di un prodotto che può essere acquistato durante il check in o perfino in volo, durante la tratta di andata. In questo modo si attiverà una polizza assicurativa istantanea e valida per tutta la durata del viaggio prenotato.
Il nome del prodotto assicurativo è Livingston Viaggio Sicuro e potrà essere sottoscritto da tutti i clienti della compagnia aerea Lvingstone. Tra le coperture incluse vi sono quella per l’assistenza in viaggio, quella per le spese mediche, quella per l’assistenza dei familiari rimasti a casa. Da non dimenticare, inoltre, l’assistenza offerta in caso di smarrimento del bagaglio o dei propri effetti personali.

La garanzia di annullamento del viaggio, invece, potrà essere aggiunta fino a 48 ore dopo aver effettuato la prenotazione del volo. Tutte le prestazioni e l’assistenza sono erogate da parte della centrale operativa di Mondial Assistance, attiva 24 ore su 24. Si tratta di un’importante garanzia per tutti i clienti, i quali possono partire in completa serenità, sicuri di poter ricevere tutte le informazioni necessarie per rendere il proprio viaggio sicuro in qualunque circostanza.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!