Metlife Lancia Metlife Protezione in Crescita

Categorie: News | 24/05/2012

metLife assicurazioni 150x150 Metlife Lancia Metlife Protezione in Crescita  Con MetLife Protezione in Crescita la compagnia assicurativa lancia un nuovo prodotto assicurativo che ambisce puntare alla protezione e alla crescita del capitale dei propri clienti.
Protezione e crescita del capitale faranno rima con flessibilità: questo l’intento principale di MetLife e del suo prodotto di investimento.

La polizza assicurativa è del tipo unit linked e permette di proteggere il proprio capitale secondo una percentuale scelta liberamente dall’utente in base alle proprie necessità e alla personale propensione al rischio.


Inoltre, sarà possibile accedere all’investimento effettuato in qualunque momento, così da poter avere il controllo della situazione senza che vi siano problemi di sorta.

A seconda del livello di protezione definito si potrà preferire  un progetto ad un altro, tra quelli previsti dal fondo e dalla compagnia assicurativa.
Il livello 90%, per esempio, è particolarmente adatto a chi cerca un profilo di rischio molto basso, visto che il 60% del capitale sarà investito nella componente monetaria e solo il 40% in quella azionaria.
Chi preferisce correre un rischio più elevato a fronte di un guadagno maggiore potrà scegliere un prodotto che investa fino al 90% in fondi azionari.

MetLife, comunque, garantisce una gestione dinamica degli investimenti e un controllo costante delle condizioni di mercato, addirittura su base giornaliera.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!