MetLife, “Più Premi Più Premi”

Categorie: News | 19/04/2012

metlife assicurazioni 150x150 MetLife, “Più Premi Più Premi”È iniziata ai primi di aprile la raccolta punti promossa da parte di MetLife, la compagnia di assicurazioni italiana appartenente all’importante gruppo internazionale.
L’idea serve a premiare i broker, gli agenti e i mediatori operanti nel settore creditizio i quali collaborano, tutti insieme, al successo della distribuzione dei prodotti assicurativi della compagnia.

L’iniziativa ha preso il nome di “Più premi, più premi“ e durerà fino al 31 dicembre 2012, ponendosi quale obiettivo quello di premiare appunto, ogni distributore delle polizze assicurative in base al numero di assicurazioni effettivamente venduto alla clientela.

Aderendo alla promozione si otterranno dai 200 ai 500 punti per ogni assicurazione Libera Mente, Mutuo Vivo o New Protection piazzata sul mercato. In base ai punti posseduti, si potranno scegliere dei premi da catalogo, i quali spazieranno dagli abbonamenti del cinema ai buoni sconto da spendere in catene di negozi presenti sul territorio nazionale; dai trattamenti benessere agli accessori business, realizzati da grandi marchi del design italiano.

I punti saranno aggiornati in modo costante via email e verrà inviato un calendario per avere sempre sottomano le scadenze di utilizzo degli stessi, dal momento che saranno previsti dei bonus e dei periodi promozionali che porteranno al raddoppio dei punti, proporzionalmente alle vendite effettuate.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!