Metti in Moto la Primavera con Genertel

Categorie: Assicurazione Moto | 15/04/2011

assicurazioni genertel 150x150 Metti in Moto la Primavera con GenertelIl sopraggiungere della bella stagione fa crescere la voglia di un bel giro in sella alla propria motocicletta: ma per far questo, com’è ovvio, vi è la necessità di una polizza assicurativa che consenta di circolare su strada. Proprio per venire incontro alle necessità dei centauri, e per dare la possibilità di sottoscrivere dei prodotti di buona qualità ma a prezzo scontato, Genertel ha pensato ad una proposta ad hoc per gli appassionati delle due ruote.

La promozione si chiama, in modo molto significativo, “metti in moto la primavera” e offre fino al 15% di sconto per la rc moto, un ulteriore 15% (al massimo) per la copertura incendio e furto; fino al 20% sulla copertura infortuni per il conducente, arrivando al massimale assicurato di 100 mila euro.


Insomma, un’offerta da cogliere al volo se si è alla ricerca di un prodotto assicurativo ricco di opzioni ma a prezzi ragionevoli! Questa polizza rc moto potrà essere sottoscritta, tuttavia, a tali vantaggiose condizioni, solo fino al prossimo 31 maggio, senza limite di cilindrata per il mezzo assicurato.
Insieme ai sopracitati servizi, saranno anche inclusi ulteriori facilitazioni per l’utente, come il servizio Stop&Go, che permette di sospendere e poi riattivare la polizza assicurativa direttamente on line, via telefono o via iPhone; il servizio Memo, per avere sempre sotto controllo le scadenze assicurative; il servizio Guida Subito, per l’attivazione immediata della copertura.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!