Migliorano le App Genertel per i Clienti

Categorie: Assicurazione Auto, News | 19/07/2013

assicurazioni generali 150x150 Migliorano le App Genertel per i ClientiGenertel, la compagnia di assicurazione che opera completamente on line per il gruppo Generali, si dimostra da sempre particolarmente attenta alle nuove tecnologie ma anche all’usabilità delle stesse e alla semplicità di accesso per tutti i suoi clienti.
Ecco, quindi, che proprio nel solco dell’innovazione si inseriscono i cambiamenti apportati alla app di Quality Driver, già offerta agli assicurati e pensata per premiare in modo speciale tutti coloro i quali si distinguono per una guida attenta e responsabile.

La nuova funzione implementata serve a rendere ancora più facile l’accesso da parte dei guidatori a quello che si distingue per essere uno dei prodotti assicurativi maggiormente al passo con i tempi. Quality Driver, infatti, è una polizza rc auto che propone l’installazione sul proprio veicolo della cosiddetta “scatola nera”, offrendo non solo assistenza e copertura satellitare per 24 ore su 24 e per 7 giorni su 7, ma garantendo anche un premio in Crediti Sicurezza a tutti i guidatori che, al volante, dimostrano di non perdere mai il controllo e di essere sempre vigili e responsabili, non provocando incidenti e non infrangendo il Codice della Strada. 


Grazie ai Crediti Sicurezza, in effetti, si potrà ottenere uno sconto fino al 25% del premio pagato, risparmiando in modo consistente sull’assicurazione auto.

Con “Stile di guida” sarà possibile monitorare in qualunque momento il Quality Level raggiunto personalmente, controllando anche i chilometri percorsi secondo tre parametri: dichiarati, effettivi e stimati.
Con il pannello di controllo disponibile on line e sull’app Generte, quindi, ciascun assicurato potrà tenere sotto controllo in modo costante il proprio comportamento alla guida, verificando lo sconto già accumulato.
Con “Trova veicolo” si permette, invece, la visualizzazione sulla mappa dell’ultimo posizionamento del proprio veicolo così da richiederne una localizzazione in tempo reale. Si potrà poi allertare la centrale operativa nel caso di furto, sia in Italia sia all’estero.
Genertel Quality Driver, infatti, offre copertura e assistenza satellitare in caso di furto e invio di carro attrezzi nel caso si verificasse un incidente grave.

Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.genertel.it o presso il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800 20 2020 operativo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!