Mondial Assistance: Accordo in Esclusiva con Trenitalia

Categorie: News | 25/05/2012

mondial assistance 150x150 Mondial Assistance: Accordo in Esclusiva con TrenitaliaMondial Assistance ha annunciato di aver stretto un nuovo ed esclusivo accordo con Trenitalia.

Si tratta di una novità senza precedenti per il mercato italiano: infatti, alla vendita dei biglietti verrà abbinato un pacchetto assicurativo specifico e assolutamente in esclusiva per tutti coloro i quali acquisteranno una polizza assicurativa sul sito web di Trenitalia.

La polizza assicurativa Trenitalia all inclusive costa solo 3 euro e 70 ma include un ricco pacchetto di prestazioni particolarmente estese, visto che include i viaggi di andata e di ritorno ma anche il periodo di soggiorno tra le due tratte. Un viaggio sereno, quindi, è la prima preoccupazione di Mondial Assistance, leader mondiale nell’ambito delle assicurazioni viaggio e nei servizi personali.

Tra le diverse garanzie che vengono inserite nel pacchetto è inclusa la possibilità di annullare il viaggio prima della partenza a causa di qualunque imprevisto documentabile che occorra all’assicurato o ad un suo familiare. Inoltre, vengono inclusi i rimborsi per eventuali spese di prima necessità in seguito al furto del bagaglio e un pacchetto per l’assistenza sanitaria, garantita tutti i giorni dell’anno h24.
Nell’assicurazione è incluso anche il rientro accompagnato di minori o il prolungamento del soggiorno nel caso in cui l’assicurato non possa usufruire del biglietto per la data di rientro inizialmente prevista.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!