Mondial Assistance e la Copertura “Short Break”

Categorie: Assicurazione Viaggio | 15/12/2011

mondial assistance 150x150 Mondial Assistance e la Copertura “Short Break”Un costo contenuto ma un prodotto di qualità e pensato per le specifiche esigenze di quanti desiderino sempre viaggiare in completa sicurezza, non importa se si tratta di un semplice week end in una capitale europea. É da questo assunto che si è mossa Mondial Assistance per creare il suo prodotto assicurativo per i viaggi brevi. La sottoscrizione di EuroCity Weekend costa meno di 10 euro tuttavia riesce a garantire un insieme di coperture estremamente interessante, sia sanitarie che di altra natura, sempre attive 24 ore su 24.

Il massimale di rimborso per le spese mediche ammonta a circa 30 mila euro; previsto anche il rimborso per gli acquisti in caso di prima necessità per furto, scippo, ritardo del vettore aereo, mentre ammonta ad un significativo 70% il rimborso dell’importo versato per il viaggio e i diversi servizi acquistati, nell’eventualità in cui vi si intenda rinunciare. EuroCity vuole essere un prodotto snello e flessibile, caratterizzato da un rapporto vincente sul fronte qualità prezzo, così da ampliare il pubblico di riferimento.

D’altra parte, anche se si viaggia in Europa, è sempre utile avere una copertura assicurativa sanitaria, visto che gli accordi presi dai Paesi Ue considerano solo la gestione dell’emergenza sul posto ma non prevedono alcuna copertura per i costi ulteriori, ad esempio di rientro in patria.
EuroCity Weekend può essere comodamente sottoscritta dal sito internet della compagnia, pagando con carta di credito on line in modo sicuro e veloce.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!