Mondial Assistance Presenta i Nuovi Prodotti alla BMT 2012

Categorie: Assicurazione Viaggio | 05/04/2012

mondial assistance Mondial Assistance Presenta i Nuovi Prodotti alla BMT 2012Mondial Assistance ha presentato durante l’edizione 2012 della BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, un’ampia gamma di prodotti pensati per chi lavora nel settore turistico in generale e in quello dei viaggi nello specifico.

Il marchio, già noto alle agenzie di viaggio, si chiama Globy ed è leader per quanto riguarda i prodotti assicurativi che vengono venduti tramite agenzia stessa.


Si tratta di un dato che è stato appena confermato dalle 300 nuove adesioni ricevute da partner commerciali per il 2011, un numero significativo che si va ad aggiungere alle oltre 8 mila agenzie che già propongono la linea assicurativa Mondial Assistance per i viaggi.

Particolarmente in crescita è tutta l’area del Centro-Sud, mentre stazionaria ma dagli importi significativi è il Triveneto.

Interessante sottolineare, inoltre, che per il 2012 nessun ritocco verso l’alto sarà apportato alle tariffe delle polizze assicurative Globy, che rimarranno invariate per il secondo anno di fila, nonostante non venga apportato alcun cambiamento ai massimali (sempre illimitati per Usa e Canada).

In aggiunta, invece, sarà previsto per Globy Verde, il prodotto di punta a disposizione delle agenzie di viaggio, il servizio Mobile Phone Travel Protection, pensato per proteggere il proprio cellulare durante il viaggio, anche in caso di uso fraudolento della SIM.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!