Mondial Business, Assicurazione Viaggi d’ Affari

Categorie: Assicurazione Viaggio | 27/01/2011


AEREO5 150x150 Mondial Business, Assicurazione Viaggi d’ AffariViaggiare per affari è, per fortuna o purtroppo, una condizione nella quale si vengono a trovare molti fra noi, spinti dalle necessità aziendali alle quali è difficile dire di no.

Certo, molto spesso non si tratta di un’attività piacevole, dato che si tratta di viaggi organizzati in poco tempo, mordi e fuggi, ma che comunque costringono a star lontani dai propri affetti in determinati momenti. Comunque, il viaggio resta un’esperienza affascinante, soprattutto se è possibile essere tranquilli rispetto ad eventuali imprevisti e si può contare su una polizza assicurativa completa, in grado di supportarci in diverse circostanze. Tra le novità che segnaliamo, vi è Mondial Business, una proposta strutturata per essere in linea con i bisogni di chi viaggia tanto per affari.



Vengono, quindi, sempre garantite le cure e tutta l’assistenza medica necessaria in caso di infortunio o di malattie: vengono quindi coperti i costi di trasporto e di degenza in ospedale o viene addirittura inviata un’equipe medica sul posto. Ma ciò che colpisce è che anche i familiari rimasti a casa possono usufruire di soccorso e di rimborso spese nel caso in cui fossero vittime di problemi di natura sanitaria nel periodo di tempo in cui l’assicurato si trova fuori per lavoro.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!