Motoplatinum, la Nuova Rc Moto di 24hAssistance

Categorie: Assicurazione Moto | 19/03/2012

rc moto 150x150 Motoplatinum, la Nuova Rc Moto di 24hAssistance Si chiama Motoplatinum ed è la nuova polizza assicurativa rc moto di 24hAssistance pensata per i motocicli fino a 50 cc di cilindrata.
L’assicurazione è stata realizzata insieme con la rivista specializzata Motociclismo e con la collaborazione di alcuni fra i principali assicuratori dediti alle polizze moto.

D’altra parte Motoplatinum è la prima polizza assicurativa per la responsabilità civile che apre il mercato italiano a quelle compagnie leader di settore nel resto d’Europa, in grado di offrire prodotti particolarmente centrati sui bisogni degli utenti.


Nella versione pensata per i motocicli 50 premierà, come di prassi, i centauri che guidano con prudenza, così da avvantaggiare i virtuosi delle due ruote.
Inoltre Motoplatinum potrà essere bloccata fino ad un massimo di due volte durante l’anno senza pagare cifre aggiuntive.

L’assicurazione è estremamente modulabile e consente di aggiungere ulteriori prodotti come, ad esempio, l’assistenza su strada, la tutela legale e l’infortuni conducente.
In quest’ultimo caso non è prevista alcuna franchigia se il guidatore, al momento dell’incidente, indossava il paraschiena, un dispositivo ideato per la prevenzione di lesioni gravi.

La sottoscrizione di Motoplatinum può avvenire on line grazie al sito internet www.24hassistance.com, via telefono con un consulente specializzato e nei punti vendita di Milano e Roma.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!