MV Agusta e AXA Assistance siglano Nuovo Accordo per i Motociclisti

Categorie: News | 25/05/2012

axa assistance 150x150 MV Agusta e AXA Assistance siglano Nuovo Accordo per i Motociclisti Un nuovo accordo è stato siglato da parte del gruppo MV Agusta e dalla compagnia AXA Assistance.

Grazie a tale firma si garantirà, a partire dal prossimo 1° giugno, l’assistenza sulla reste autostradale e stradale per tutte le moto che fanno parte della gamma MV Augusta e acquistate in Italia presso la rete di rivenditori e concessionari ufficiali.

Il servizio, esteso a tutte le moto immatricolate dopo il prossimo 1° giugno, ha una validità di 24 mesi a partire dal giorno in cui è avvenuta la prima immatricolazione.
Poter usufruire del servizio è estremamente semplice. Infatti, è sufficiente telefonare al Numero Verde 800.979606, attivo 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno.

Nel caso in cui si dovesse verificare un qualsiasi inconveniente, che si tratti di strada ordinaria o di autostrada, la moto sarà trasportata con un servizio di carro attrezzi, al più vicino concessionario MV Augusta con officina autorizzata.
In più, se la riparazione della moto dovesse impiegare più di 24 ore si provvederà all’attivazione di nuovi servizi. Ad esempio, verrà data la possibilità di disporre di un’auto sostitutiva, oppure di pernottare senza aggravio di spesa in un albergo 4 o 5 stelle insieme al proprio passeggero o poter raggiungere la destinazione o il proprio domicilio con mezzi alternativi, come treno, aereo o traghetto.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!