My Cash Card, la Novità di Milano Assicurazioni

Categorie: News | 05/07/2011

milano assicurazioni My Cash Card, la Novità di Milano AssicurazioniMilano Assicurazioni, società assicurativa facente capo al gruppo Fondiaria Sai ha inaugurato un’interessante partnership con Finitalia, dando così vita ad un prodotto di grande innovazione dal nome evocativo: my cash card.
My cash card è una carta di credito virtuale ma che non prevede la consegna della carta stessa. Questa carta di credito virtuale è nata per funzionare all’interno del circuito delle agenzie di Milano Assicurazioni, dando così modo a tutti gli utenti di pagare comodamente il premio delle polizze assicurative sottoscritte.


Grazie alla my cash card, infatti, si potrà mettere su un piano di rateizzazione dell’importo dei premi da corrispondere, avendo così l’agevolazione di suddividere la spesa mese dopo mese, senza dover trovare il modo per far fronte all’intero importo in una sola soluzione.

My cash card offre, in più, una linea di credito con due opzioni: 2 mila e 500 per i privati e 5 mila euro per le imprese di piccole e medie dimensioni, dando così la possibilità di saldare con un unico piano di ammortamento non solo le rate della polizza assicurativa rca, ma anche quelle concernenti alle assicurazioni furto e incendio, alle polizze caso vita, ai prodotti assicurativi sanitari e infortuni, o alle coperture stipulate per i viaggi.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!