Nasce “Tua Impresa”, l’ Assicurazione per le Piccole e Medie Imprese

Categorie: News, Polizze Assicurative | 14/06/2011

tua impresa 150x150 Nasce “Tua Impresa”, l’ Assicurazione per le Piccole e Medie Imprese Sono numerose, in Italia, le persone appartenenti al cosiddetto “popolo delle partite iva” o che lavorano presso le tanto famose piccole e medie imprese.
Nella maggior parte dei casi, tuttavia, si tratta di società che non possiedono le adeguate coperture assicurative per operare senza alcun tipo di problema e senza stress. Naturalmente, la prima causa è da ricercarsi nel prezzo da dover corrispondere, considerata una barriera non da poco per chi non fattura ricavi multimilionari.


Questo atteggiamento, tuttavia, nasconde anche una certa scarsa conoscenza riguardo i pericoli ai quali si va incontro, sia per quanto concerne la propria attività sia, non di rado, il proprio patrimonio personale. È per questo motivo che Tua Assicurazioni, studiando attentamente il mercato, ha pensato di lanciare una nuova polizza assicurativa dedicata espressamente al business micro, piccolo e medio, dando l’opportunità di realizzare delle assicurazioni su misura per i propri bisogni aziendali.

Il prodotto si chiama TUA Impresa ed è adatto ad ogni genere di attività commerciale o produttiva e di artigianato. Ciascun settore, comunque, potrà orientarsi all’interno delle garanzie peculiari pensate appositamente per dare risposta ad ogni esigenza specifica. Basti pensare che per il furto e incendio si hanno a disposizione ben 29 garanzie, 20 per l’ Rct, 7 per l’elettronica, 4 per la tutela legale, il tutto corredato da un’assistenza costante e sempre disponibile.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!