Nasce la Carta di Credito Genertel Visa

Categorie: Assicurazione Auto, News | 12/04/2012

genertel assicurazioni 150x80 Nasce la Carta di Credito Genertel Visa

Genertel, la famosa compagnia di assicurazioni operante online, è sempre attiva nel lanciare nuovi prodotti che possano incontrare le esigenze del pubblico, così da soddisfare e interessare sempre nuove fette di mercato.

Proprio in quest’ottica, quindi, nasce la carta di credito Genertel Visa che si caratterizza per essere economica e adatta a tutti.

Infatti, non si prevedono costi di emissione e nessun canone annuale, essendo praticamente gratis.
La carta di credito è stata elaborata grazie all’accordo sottoscritto con la finanziaria del gruppo Sella, Consel.

Grazie alla sottoscrizione della carta di credito, inoltre, i pagamenti potranno essere effettuati in modo semplice e vantaggioso, in 10 comode rate mensili senza interessi il premio per la propria assicurazione rc auto.

Si tratta di un servizio certamente di grande aiuto soprattutto in un momento difficile com’è quello attuale per le famiglie italiane che, spesso, si trovano impossibilitate a corrispondere tutto il premio in una sola tranche. Qualora, infatti, si dovesse richiedere il pagamento mensile si potrebbe facilmente incorrere in una maggiorazione del premio dovuta agli interessi o, semplicemente, al decadimento di eventuali sconti praticati sul prezzo pieno.

La soluzione Genertel, quindi, riesce a essere l’ideale per tutti coloro che vogliono poter affrontare questi pagamenti con serenità, pur se spalmati su un arco di tempo più ampio.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!