Nel 2014 Arriva la Polizza Assicurativa a Rate

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 14/01/2014

Sappiamo tutti perfettamente che ci troviamo in un periodo di grave crisi economica che porta molti italiani a non riuscire a pagare in un’unica soluzione la polizza assicurativa ma proprio per venire incontro a questa esigenza sembra proprio che la rateizzazione verrà offerta anche in questo 2014.

offerte assicurazioni auto Nel 2014 Arriva la Polizza Assicurativa a Rate

Prima di tutto bisogna tenere presente che si era parlato di questa iniziativa già a partire dallo scorso anno ma solo adesso è diventata ufficiale, tanto che molte compagnie assicurative si stanno attrezzando per offrirla ad i propri clienti; di certo questa potrà essere una nuova boccata di ossigeno per tutti gli italiani tenendo in considerazione poi anche i provvedimenti del Governo.

Vista la necessità di attirare sempre nuovi clienti conviene anche alle compagnie assicurative dare loro maggiori vantaggi: novità importante è il fatto che ogni anno il cliente potrà decidere di cambiare la propria polizza, Unipol dopo la fusione è certamente una di quelle che spicca di più.

L’offerta a rate è sicuramente molto attraente visto che permette di pagare a piccole rate mensili il premio assicurativo senza pagare degli interessi aggiuntivi: l’Unipol almeno per il momento è l’unica a non applicare interessi, e altro dato positivo è il fatto che si sta livellando la differenza nei prezzi tra uomo e donna.

Queste sono di sicuro delle importantissime novità sulle polizze assicurative tenendo presente poi quella già citata in precedenza della scatola nera montata sulle proprie auto; anche le altre compagnie assicurative sono al lavoro per proporre questo tipo di offerta.

Se si prende in considerazione ad esempio una polizza assicurativa da circa 920 euro annui, si potranno pagare 10 rate in tutto da circa 92 euro; tutte le spese accessorie e le tasse di questa offerta sono già inclusi nel prezzo e li pagherete nel costo della rata mensile a prescindere dalla tipologia di polizza scelta.

Dovrebbe essere un periodo migliore il 2014 assicurativo per gli italiani visto che avranno la possibilità non solo di pagare meno il premio ma anche a piccole rate che di questi tempi sono un’ottima soluzione per le famiglie italiane. Non resta che attendere di vedere quali compagnie assicurative aderiranno all’iniziativa ed in che modo.

 

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!