Nuova Campagna Promozionale per Direct Line

Categorie: News | 17/01/2013

direct line 150x150 Nuova Campagna Promozionale per Direct LineSi chiama “Sali sull’auto anche tu con Direct Line” la nuova campagna promozionale per la tv della compagnia assicurativa leader nella vendita on line.
Proprio sull’orgoglio e sulla fierezza si baserà la comunicazione 2013 dell’azienda che inaugura, così, un deciso cambiamento di stile per quanto riguarda il rapporto con i nuovi clienti o con quelli già acquisiti.

La novità nella comunicazione si declina, dunque, nel concept del format che tende a seguire una scia maggiormente emozionale rispetto a quella razionale preferita nel passato, quando si preferiva puntare sul concetto di risparmio e di innovazione che le compagnie assicurative tradizionali non avrebbero potuto offrire allo stesso modo.


Adesso, invece, gli ambasciatore della società di assicurazione diventano gli stessi clienti. Nelle diverse situazioni tipo, i clienti invitano gli altri automobilisti ad unirsi a Direct Line, proclamando tale messaggio salendo sulle proprie vetture e tendendo la mano a tutti coloro i quali li circondano.
Oltre un milione di persone, in effetti, ha già stipulato la rca con Direct Line e proprio su tali numeri si basa la fierezza comunicativa dell’azienda.

Direct Line può contare sulla soddisfazione dei propri clienti e sulla serietà e la convenienza delle offerte effettuate che include la liquidazione di 2 sinistri su 3 nell’arco di appena 15 giorni.
Senza dimenticare, inoltre, che il risparmio può arrivare perfino alla somma di 300 euro per polizza rc: tutti valori di cui si può, e giustamente, andare più che fieri.
Dal 2002 ad oggi, Direct Line ha certamente macinato molta strada e acquisito molti utenti, sempre mantenendo degli alti standard qualitativi che hanno contribuito a renderla una delle più importanti compagnie di assicurazioni dirette nel nostro Paese.

La programmazione degli spot televisivi, presenti nella versione da 30 secondi e da 15, è partita il 6 gennaio. È prevista, inoltre, una declinazione dei commercial per la radio e un investimento pubblicitario specifico per il canale web.
L’idea creativa è di Hi! Comunicazione, per la direzione creativa di Luigi Longobardo e con il contributo dei copy Aila Saviano e Giancarlo Broggi oltre che dell’art Fabio
Prestianni. La produzione è targata Haibun mentre la pianificazione media off line è di Carat, a differenza di on line curata da ìProspect.

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