Nuovo Portale per i clienti Gruppo Generali

Categorie: Assicurazione Auto, News | 28/12/2010


loghettogenerali Nuovo Portale per i clienti Gruppo GeneraliSe fate parte dei clienti rc auto del Gruppo Generali, sarete contenti di sapere che è stato appena lanciato on line un nuovo sito, www.carrozzeriasicura.it, dedicato interamente alla sicurezza stradale, alla corretta gestione di un sinistro e ai dettagli relativi alle carrozzerie (se ne contano più di 1400) che hanno una una convenzione con la compagnia assicurativa.
Il portale punta ad una più stretta interazione con gli utenti, che potranno cercare rapidamente la carrozzeria convenzionata più vicina al luogo desiderato e potranno, dopo aver usufruito dei suoi servizi, esprimersi in merito a qualità, cortesia, rapidità dell’intervento. Sul portale è presente, inoltre, una community molto attiva, grazie alla quale sarà sempre possibile scambiarsi consigli e suggerimenti.



Grazie, poi, ai quattro diversi form on line, si potranno richiedere tutte le informazioni sul circuito convenzionato  Carrozzeria SiCura, ma anche sui prodotti assicurativi in portfolio e si avrà un canale diretto privilegiato per segnalare ogni tipo di disservizio eventualmente riscontrato.
Naturalmente, se non si è già clienti del Gruppo, si avrà uno strumento in più per informarsi circa le offerte della compagnia assicurativa, decidendo con estrema comodità quale è la polizza rca più adatta alle proprie esigenze.
Anche le carrozzerie potranno inoltrare domanda per l’affiliazione attraverso il sito internet, usando il portale per chiarimenti e definizione del proprio ruolo, una volta stipulata la convenzione con il Gruppo Generali.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!