Nuovo Sito Web per Mylton & Co.

Categorie: News | 24/03/2011

logo mylton 150x150 Nuovo Sito Web per Mylton & Co.La Mylton & Co. Insurance Brokers S.r.l., intermediario per i Lloyd’s con elevata specializzazione nella distribuzione di coperture assicurative dedicate alla responsabilità civile professionale per il mercato inglese, ha previsto un rinnovo completo del suo sito internet aziendale.

Si tratta di un’operazione resasi necessaria a causa delle forti pressioni provenienti dal mondo del web, che desidera prodotti sempre più in linea con le proprie esigenze, sia in termini di usabilità e navigabilità, sia di informazioni messe a disposizione per gli utenti.


Il restyling, quindi, è partito dalla grafica delle pagine ed è proseguito circa i contenuti e l’aggiornamento delle notizie in esso contenuti.
In questo modo, si è lavorato affinché tutti gli utenti potessero avere una visione chiara e esaustiva dell’azienda ma anche di tutti i prodotti offerti, diventando un punto di riferimento anche per la rete di intermediari professionisti, che sul sito potranno trovare risposte anche per i clienti più prestigiosi.
Grazie alle nuove sezioni tematiche, poi, si è riusciti ad organizzare la navigazione nel modo più semplice ed intuitivo anche per un visitatore con minore confidenza con il canale internet, senza contare la semplicità di accesso alle informazioni e la fruibilità in tempo reale di tutta la documentazione disponibile.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!