Offerte Compagnie Assicurative con Polizze Convenienti

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 25/03/2014

Si sa che oggi come oggi per cercare di risparmiare anche un minimo sulle polizze assicurative le compagnie stanno cercando di offrire soluzioni sempre più convenienti; analizziamo alcune delle migliori offerte assicurative per auto che sono anche quelle più richieste anche in questo periodo di grave crisi economica.

contrassegno assicurazione 450x178 Offerte Compagnie Assicurative con Polizze Convenienti

Prima di tutto è necessario prendere in considerazione il Gruppo Admiral che ha l’incentivo di pensare alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente, oltre alla garanzia obbligatoria è possibile aggiungere anche delle garanzie facoltative: la polizza ConTe è suddivisa in tre categorie diverse.

Ci si assicura per un guidatore abituale che provoca sinistri con il mezzo al momento della sottoscrizione del contratto (lista di guidatori), lista guidatori con età maggiore di 28 anni mentre tutti i guidatori è valida per tutti coloro che si trovano alla guida al momento del sinistro. Furto e incendio, collisione, kasko, tutela legale, infortuni al conducente e eventi speciali.

Trattandosi di una compagnia assicurativa on line le spese sono nettamente inferiori rispetto ad una fisica, è in grado di proporre dei prezzi particolarmente convenienti.

Proprio tenendo presente questo discorso non si può non parlare della Quixa: si tratta di una delle pochissime in grado di offrire un servizio unico nel suo genere e cioè un consulente personale, una figura a cui ogni cliente potrà fare riferimento in caso di dubbi, problemi da risolvere e che lo assisterà in ogni suo passo.

Ma per quanto riguarda le offerte più convenienti proposte dalla compagnia assicurativa Quixa: si chiama Quixa Family e da diritto ad uno sconto di circa il 10% su tutti i veicoli della stessa famiglia che risultano assicurati con loro; il requisito più importante è che i mezzi risultino presso la stessa residenza e lo sconto si può applicare solo sulle nuove polizze.

Ciclomotori, auto non per uso personale e intestate a persone giuridiche, non possono essere incluse in questo tipo di offerta. Ovviamente è logico che prima di sottoscrivere una qualunque offerta o polizza assicurativa è sempre meglio leggere attentamente le condizioni generali, così da evitare sorprese di spese aggiuntive.

Il web può essere un ottimo alleato ma anche un’insidia per scegliere l’assicurazione.

 

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!