Ondamica Natanti di Groupama

Categorie: News, Polizze Assicurative | 05/07/2011

groupama 150x93 Ondamica Natanti di GroupamaEstate e voglia di mare sono due concetti che non possono che andare insieme: ecco perché è importante pensare per tempo alle coperture assicurative per una bella stagione vissuta in tutta serenità e tranquillità.

Ondamica Natanti è il prodotto studiato da Groupama proprio per tutti coloro i quali amano il mare o il lago e dispongono di un’imbarcazione a motore. Con la stipula di questa polizza assicurativa si avrà la certezza di aver sottoscritto un prodotto in grado di coprire tutti gli eventuali danni arrecati a terzi o derivanti dal rimanere in acqua dell’imbarcazione.


Inoltre, con Ondamica Natanti sono incluse le tutele per i danni arrecati dalle unità di diporto a cose o animali; la giacenza dell’imbarcazione in acque private; la responsabilità civile nei confronti di tersi da parte dei trasportati; i danni causati durante le operazioni di imbarco e sbarco a patto che le stesse non vengano eseguite per mezzo di attrezzature meccaniche.
Non sono incluse, invece, le coperture per i trasportati o per i beni siti all’interno del natante.
È possibile, comunque, arricchire la polizza assicurativa di base con svariate altre opzioni aggiuntive, soprattutto se si naviga al di fuori del mare Mediterraneo o lungo le coste del Mar Nero e nell’Oceano Atlantico.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!