OnLife: La Polizza Assicurativa Vita On Line

Categorie: Assicurazione OnLine, Assicurazione Vita | 28/07/2011

life1 250x187 OnLife: La Polizza Assicurativa Vita On Line Sempre più spesso le persone si trovano nella situazione di voler stipulare una polizza assicurativa per la propria vita non solo per essere coperti per gli imprevisti ma anche nell’eventualità di lasciare qualcosa per i propri cari anche in caso di morte.
Visto che l’ultima frontiera del mondo assicurativo è internet perché non stipulare una polizza assicurativa vita on line? Onlife è infatti la prima polizza assicurativa on line sulla vita che da pochi anni è sul mercato, ed è di certo anche una delle polizze più convenienti che qualora venga superata una determinata cifra vengono richiesti all’assicurato anche degli accertamenti sanitari. Può essere fatto sul portale un comodo preventivo con pochissimi dati, oppure un preventivo personalizzato che riporta il prezzo sempre aggiornato in tempo reale, non è necessaria almeno in alcuni casi eccezionali la visita medica, inoltre, l’eventuale stipula del contratto viene fatta direttamente dal cliente inviando il contratto firmato e pagando la polizza assicurativa per un anno; una volta scaduto l’anno, è possibile rinnovare tranquillamente la polizza assicurativa sulla vita ma non oltre i 70 anni d’età.


Viene tutto inviato via mail al cliente quindi la compagnia assicurativa on line può essere definita ecologica proprio perché non utilizza la carta. Questa è un’assicurazione di tipo temporaneo in caso di morte, ma non da alla sua scadenza una rendita è più adatta invece a coloro che intendono lasciare qualcosa alla propria moglie e ai propri figli in caso di morte. Infatti, il capitale di questa polizza viene dato solamente ai beneficiari dell’assicurato, qualora l’assicurato stesso muoia nel periodo di validità del contratto.

Se invece, si vuole mettere da parte un capitale da poter utilizzare dopo la scadenza della polizza sarà necessario stipulare una polizza in caso di vita oppure mista, un capitale che alla scadenza viene rivalutato in base ai tassi di rendimento.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!