Per evitare gli incidenti ci vuole Sestosenso

Categorie: Assicurazione Auto, News | 19/10/2010


testata scheda auto 150x126 Per evitare gli incidenti ci vuole SestosensoSestosenso: un nome significativo per i nuovi servizi messi a punto da Allianz e attivati grazie al dispositivo satellitare Allianz Box TM, inserito sul veicolo e collegato 24 ore al giorno con una centrale operativa che si attiva in caso di necessità. Si chiama Sestosenso perché l’allerta e la richiesta di assistenza partono a prescindere dalla capacità o meno dell’automobilista di chiedere soccorso. Infatti, nel caso in cui si verifichi un incidente grave (quindi con un impatto superiore a 2,05g) il dispositivo diventa attivo e lancia un apposito segnale attraverso il quale può avvenire la localizzazione dell’auto e l’arrivo tempestivo dei soccorsi. Il tutto, senza alcun bisogno che sia l’automobilista (magari ancora privo di conoscenza) a dover effettuare una chiamata o a dover spingere l’apposito bottone.



Sestosenso è un buon prodotto anche per chi desidera tutelarsi in caso di furto, dal momento che il dispositivo funziona come un vero e proprio antifurto satellitare e consente la localizzazione del veicolo. Senza contare che, nel caso in cui qualcuno alla guida superi i limiti di velocità (ad esempio un figlio neo patentato), il proprietario del veicolo sarà avvisato in tempo reale.

Sestosenso può essere comprato anche se non si possiede una polizza rc Allianz: un ottimo acquisto per chi desidera il massimo della protezione su strada.

email

1 Commenti per questo Articolo Fammi sapere cosa ne pensi!

  1. luigi Scrive:

    vorrei sapere se il chit e il montaggio sono esclusi dalla polizza e quando e il costo.grazie

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!