Per le Assicurazioni Auto sono Poche le Offerte Migliori

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 15/01/2013

Quando ci si immerge nel panorama dell’assicurazione non si sa proprio come fare per trovare le offerte migliori per una polizza ma che allo stesso tempo non nascondano nelle condizioni generali dei piccoli tranelli o delle spese aggiuntive non chiaramente espresse, per questo è sempre meglio leggere attentamente i fogli informativi. Noi ve ne proponiamo alcune.

300x259xcontrassegno1 300x259.jpg.pagespeed.ic .JxrqK2KoJq Per le Assicurazioni Auto sono Poche le Offerte Migliori

Consultando ad esempio il sito zurich-connect.it è possibile scoprire la nuova offerta riservata alle polizze assicurative per l’auto:si può risparmiare fino ad un massimo del 40% se si possiede un’assicurazione già da 5 anni, non sono stati fatto nello stesso lasso di tempo degli incidenti con colpa, e se si è residenti di una certa provincia (l’elenco completo si trova sul sito).

Qualora invece ci siano delle intere famiglie che decidono di assicurarsi con loro è possibile usufruire dello sconto di circa il 15%.

Anche le compagnie assicurative on line propongono delle particolari promozioni come la Direct Line, grazie alla quale fino a metà aprile si può avere la propria polizza auto di domenica è gratis e cioè circa il 15% totale di sconto; questa promozione è valida soprattutto per coloro che intendono passare a Direct Line e pagando poi con diversi metodi comprese le carte di credito e Paypal. Per tutte le condizioni è possibile leggere su www.directline.it.

Per quanto riguarda la compagnia assicurativa Genialloyd ci sono diverse offerte riservate ai clienti: anche se la propria polizza assicurativa non è in scadenza è possibile fare lo stesso un preventivo e bloccare poi il prezzo per la propria auto per ben 12 mesi; ci penserà poi la compagnia assicurativa ad inviare tutti i documenti due mesi prima della scadenza della polizza in atto.

Per le polizze auto è possibile ottenere uno sconto del 5% per i componenti della stessa famiglia che decidono di stipulare una polizza con loro, ovviamente bisogna leggere tutte le condizioni sul loro sito www.genialloyd.it; i prezzi offerti dalla compagnia sono davvero competitivi e insieme alla polizza per l’auto vengono offerte anche diverse garanzie aggiuntive al minimo costo.

Genertel infine, per la propria auto è in grado di offrire uno sconto totale del 50% sulla polizza comprendendo anche le altre coperture come il furto, l’incendio, o l’obbligatoria RCA.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!