Polizzometro, come Risparmiare sulla Rca

Categorie: Assicurazione Auto | 08/12/2011

rca polizzometro Polizzometro, come Risparmiare sulla RcaNonostante i rincari sempre presenti nel settore delle polizze assicurative auto, gli strumenti per riuscire a risparmiare consentono comunque una certa flessibilità per l’utente. Quest’ultimo trova certamente nel web il mezzo giusto a poter avere un aiuto significativo per meglio scegliere il prodotto più adatto alle necessità personali.
Inoltre, non è affatto una novità, ormai, che molti utenti cercano su internet informazioni e consigli per trovare l’assicurazione migliore, effettuare comparazioni tra le offerte delle compagnie assicurative, stipulare rc approfittando di specifiche promozioni e così via.
Tra le ultime novità in merito, spicca il cosiddetto Polizzometro, un innovativo servizio pensato per confrontare i prezzi di diverse polizze assicurative a seconda della provincia di residenza.


In effetti, si tratta di una specie di misuratore che, in tempo reale, consente di conoscere l’andamento dei prezzi provincia per provincia, evidenziando il risparmio a cui si potrebbe accedere nel caso in cui si avesse la possibilità di modificare la propria residenza.
Inoltre, si potrà confrontare il costo della propria rc auto rispetto alla media nazionale, oltre ad avere un’idea più chiara del risparmio previsto per quanti sceglieranno di stipulare un contratto proprio attraverso il portale.

Il link di riferimento per accedere a queste come ad altre interessanti informazioni è http://www.cercassicurazioni.it/news/polizzometro.html

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!