Poste Assicura e la Postaprotezione SiCura

Categorie: Assicurazione Sanitaria | 30/04/2012

Poste Assicura1 Poste Assicura e la Postaprotezione SiCuraPoste Assicura presenta Postaprotezione SiCura, la nuova polizza assicurativa ideata per coprire le eventuali spese nel caso in cui si dovessero sostenere degli interventi chirurgici oppure dovuti ad un infortunio o ad una malattia.

I massimali previsti sono due annui per persona, fino a 150 mila euro o fino ad un milione di euro. L’opzione potrà essere scelta direttamente dall’utente in fase di stipula del contratto.

Il cliente potrà scegliere, inoltre, se effettuare l’intervento chirurgico direttamente presso uno degli istituti di cura del network convenzionato con Poste Assicura; rete presente su tutto il territorio nazionale e anche all’estero. In tal caso, nessuna spesa dovrà essere anticipata, mentre se si dovesse preferire una struttura ospedaliera esterna, il rimborso sarà effettuato a posteriori.

Postaprotezione SiCura copre anche le spese mediche che dovessero essere sostenute dai 60 giorni precedenti l’intervento chirurgico ai 90 giorni successivi, senza dimenticare le spese in caso di parto naturale o di parto cesareo.
Scegliendo il Servizio Sanitario Nazionale, inoltre, si avrà diritto al ricevimento di una diaria sostitutiva.

La polizza assicurativa sanitaria può essere integrata per la copertura di esami di alta diagnostica o con un check up personalizzato.
L’inserimento di una franchigia fa sì che il premio possa essere ridotto, pur lasciando una piccola parte dei costi a carico dell’assicurato.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!