Pramerica in Partnership con Banca di Piacenza

Categorie: Assicurazione Vita, News | 05/04/2012

Pramerica assicurazioni 150x150 Pramerica in Partnership con Banca di PiacenzaPramerica Life S.p.A., la divisione italiana che si occupa del ramo vita per conto del gruppo statunitense Prudential Financial Inc., ha appena stabilito un accordo con la Banca di Piacenza per consentire la distribuzione di nuovi prodotti assicurativi.

Le polizze d’assicurazione vita, rientranti in un’operazione di bancassurance, saranno delle rivalutabili, servite attraverso i 60 diversi sportelli che l’istituto di credito ha sparsi sul territorio dell’Emilia Romagna e della Lombardia.

L’assicurazione vita così realizzata si chiama Risparmio Crescente ed è una polizza assicurativa a premio unico che prevede anche la possibilità di versamenti integrativi e una rivalutazione su base semestrale della somma data in gestione.
L’amministratore delegato di Pramerica Life, Peter Geipel, ha espresso la propria viva soddisfazione per l’accordo concluso, dal momento che la Banca di Piacenza figura tra le prime 50, in Italia, in termini di redditività, oltre ad avere un significativo legame con il territorio nel quale si trova ad operare.

Anche Giuseppe Nenna, Direttore Generale di Banca di Piacenza, ricambia i commenti positivi, dicendosi certo che l’accordo raggiunto con Pramerica Life permetterà una distribuzione importante dei nuovi prodotti, potendo usufruire dell’appoggio di una fra le principali compagnie assicurative, da diversi anni in crescita e che non è mai venuta meno al suo essere  di livello internazionale.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!