Pramerica Lancia gli Open Day

Categorie: News | 11/05/2012

pramerica assicurazioni 150x150 Pramerica Lancia gli Open Day Il gruppo assicurativo Pramerica ha deciso di lanciare una serie di Open Day su tutto il territorio nazionale, così da poter reclutare dei nuovi potenziali Life Planner.
Pramerica, presente in Italia dal 1990, fa parte della holding statunitense Prudential Financial Inc. Nel nostro Paese, comunque, è nuova ad iniziative di tal genere ma ciononostante è convinta che si tratterà di un successo da replicare più spesso.

I primi eventi si sono tenuti a Brescia e a Pescara l’8 e il 9 maggio e hanno previsto l’apertura delle sedi ai potenziali candidati. In questo modo, viene effettuata una presentazione della compagnia da parte degli stessi responsabili della filiale: a Brescia, è stato il sales manager a fare gli onori di casa, mentre a Pescara l’area manager.

Successivamente, a stretto giro, saranno coinvolte le sedi di Milano e di Napoli, puntando all’inserimento di 50 giovani professionisti che verranno inglobati nell’intera struttura Pramerica per la fine del 2012.

La ricerca, ad ogni modo, è estesa a tutto il territorio nazionale ed è rivolta a persone di età compresa tra i 28 e i 45 anni, meglio se laureati, con una pregressa esperienza in ambito commerciale e con una forte motivazione personale.

I Life Planner, infatti, non sono solo dei semplici intermediari assicurativi ma dei professionisti di indiscusso valore, capaci di fornire ai propri clienti un piano assicurativo costruito su misura, valido a seconda delle proprie specifiche esigenze.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!