Pramerica Life, ecco i Rendimenti 2011

Categorie: Assicurazione Vita | 28/03/2012

pramerica assicurazioni 150x150 Pramerica Life, ecco i Rendimenti 2011I rendimenti delle gestioni separate di Pramerica Life S.p.A., la compagnia assicurativa operante nel ramo vita per conto del gruppo Prudential Financial Inc. degli Stati Uniti, ha fatto registrare delle significative performance per l’anno appena trascorso 2011, confermandosi ai vertici del mercato assicurativo.

I risultati raggiunti sembrano essere in linea con il trend che si è consolidato negli ultimi anni, nonostante si siano dovuti fare i conti con un mercato particolarmente volatile e una situazione complessiva piuttosto incerta, che ha generato numerose tensioni.


Proprio in un momento come è quello attuale, quindi, è importante avere una strategia gestionale accurata, in grado di sostenere una redditività costante e capace di mantenere basso il profilo di rischio, possibile soltanto attraverso un monitoraggio della qualità dei titoli in portafoglio.

Il fondo “Pramerica Financial” per il 2011 ha fatto registrare un tasso medio di rendimento del 6,05%, un dato assolutamente in linea con quell’anno dell’anno precedente.
Il fondo “Pramerica Previdenza”, invece, ha mostrato un rendimento medio annuale del 7,07% in crescita rispetto al 2010.
Grazie alle specifiche caratteristiche  dei rendimenti di  Prameriica Life, gli assicurati possono avere accesso ad una rivalutazione su base semestrale e non annuale, consentendo il consolidamento all’interno della polizza assicurativa posseduta proprio ogni sei mesi.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!