Pramerica Life, Online con un Nuovo Sito

Categorie: News | 26/09/2012

Pramerica 150x150 Pramerica Life, Online con un Nuovo SitoFinalmente è online il nuovo sito di Pramerica Life, la compagnia italiana appartenente al ramo vita facente capo al gruppo statunitense Prudential Financial Inc.(PFI).
Per potersi collegare al portale basterà digitare l'indirizzo web www.pramericagroup.it: un mondo di servizi e di informazioni si aprirà per l'utente. Infatti, particolare attenzione è stata posta al disegno dell'interfaccia che è diventata estremamente più funzionale oltre ad essere pensata appositamente per i clienti e per tutti i partner business della compagnia assicurativa.

Direttamente dalla home page, inoltre, sarà possibile accedere a tutte le informazioni riguardanti le tre diverse linee di prodotto di Pramerica.
Si troveranno, infatti, tutti i dettagli circa le soluzioni pensate per la previdenza integrativa, quelli per i piani assicurativi di risparmio e quelli per comprendere appieno le coperture offerte dalle polizze assicurative di protezione.

D'altra parte, l'intero sito vuole proporsi come una vera e propria guida circa i temi della protezione e della previdenza complementare, parlando ai padri di famiglia, ma anche agli imprenditori o ai single. Anche i diversamente abili troveranno una sezione apposita, ricca di buoni consigli per scegliere la soluzione assicurativa più adeguata alle esigenze personali.

I Life Planner, inoltre, potranno usufruire di una sezione dedicata a partire dalla quale generare un servizio personalizzato in base alle esigenze mostrate dai propri clienti.
I consulenti assicurativi Pramerica sono formati per dare una risposta soddisfacente quali che siano le necessità degli utenti, così che ciascuno possa trovare piena soddisfazione dal proprio rapporto con la compagnia assicurativa stessa.

Infine, anche aziende e associazioni troveranno contenuti dedicati a loro sulle pagine del nuovo sito, così come i canali distributivi tradizionali, banche e broker.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.